Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Con partenza e arrivo dallo Stadio Comunale ''Mariotti'' di Montecatini terme, si disputa domenica la classica gara podistica denominata <<Trofeo Vival Banca>> giunto alla edizione numero ventotto oltre che il trofeo messo in palio dall'Istituto Bancario cittadino verrano assegnati anche il << 17° trofeo Simone Grazzini e il 4° Memorial Luigi Urgo>>.L'organizzazione della gara e dell' Atletica Montecatini 1982 con la collaborazione dell'amministrazione comunale e del comando della polizia municipale.La gara che avrà il suo svolgimento lungo le strade collinari che sovrastano la città termale si correrà sulla distanza di km 14,500 per i competitivi ,mentre per i partecipanti alla gara ludico motoria vi saranno due percorsi,uno di km 3,500 e uno di km 8.Il ritrovo della gara e fissato alle ore 7,30 allo stadio comunale (lato gradinata) da dove alle ore 9 prenderà il via la gara.Numerosi sono i premi individuali messi in palio dagli organizzatori,che saranno cosi suddivisi,60 assoluti uomini,30 veterani uomini,10 veterani argento uomini,3 veterani oro uomini,10 donne assolute e 3 donne veterane.La quota iscrizione alla gara e di euro 4 (tesserati Uisp) e euro 6 tesserati Fidal e altri enti di promozione sportiva nazionale.Per informazioni sulla gara rivolgersi al numero di telefono 057279918 oppure al 3319721471,338428181.