Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Si corre a Montecatini e Bonelle

23/4/2022 - 10:44

Appuntamento per i podisti per domenica 25 aprile, allo stadio ‘’Mariotti’’ di Montecatini Terme per prendere parte alla gara podistica denominata << 30° Trofeo Vival  Banca-19° Trofeo Simone Grazzini-4° Memorial Luigi Urgo>>, sulla distanza di km 14,500 per i competitivi e km 6 e 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria e sarà organizzata dall’ Atletica Montecatini con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Montecatini Terme, Azienda di Promozione Turistica e dalla Polizia Comunale. Il ritrovo della manifestazione e fissata presso la sede della società organizzatrice (Stadio Comunale) alle ore 8 da dove alle ore 9 prenderà il via la gara, che si snoderà sulle strade della città termale e sulle colline adiacenti.


La quota iscrizione alla gara e stata fissata in euro 5 per i competitivi tesserati Uisp e partecipanti alla ludico motoria, euro  6 per i liberi e tesserati alla Fidal e altri enti di promozione sportiva nazionale.a tutti gli iscritti verrà consegnato 500 grammi di caffè, inoltre sono a disposizione cartellini a euro 1 (senza premio iscrizione).

 

Le iscrizioni alla gara si ricevono entro le ore 20 del giorno 23 (per  società e gruppi) e fino alle ore 8,30 nel giorno della gara (per liberi ).


Saranno premiati: 30 assoluti uomini,15 donne assolute, 20 veterani uomini, 3 donne veterane, 10 veterani argento uomini, 3 veterani oro uomini.


La manifestazione avrà luogo con ogni condizione di tempo e gli atleti sono tenuti ad eseguire quelle che sono le norme sanitarie in vigore.


Per informazioni rivolgersi a questi numeri telefonici: 057279918-3319721471-3384248181, oppure scrive all’indirizzo di posta elettronica enzo_pacini@libero.it

 

Nel giorno della festa della Liberazione si corre anche a Bonelle, popoloso quartiere di Pistoia, organizzata dalla locale Polisportiva Bonelle. Si corre la edizione numero quarantasei della <<Maratonina del Partigiano>> sulla distanza di km 13 per i competitivi e di km 6 e 13 per i partecipanti alla ludico motoria-fitwalking e valida per il Crudelia Challenge. La manifestazione a anche il patrocinio dell’Anpi di Pistoia.

 

Il ritrovo della gara e fissata per le ore 8 al circolo Arci di Bonelle ,da dove alle ore 9 verrà dato il via alla gara, per le categorie giovanili la partenza e fissata alle ore 9,05 che correranno  su varie distanze. Prima del via sarà effettuata la punzonatura, chi all’arrivo sarà sprovvisto verrà escluso dalla classifica.

 

Le quote d’iscrizione sono state fissate in euro 5 per i tesserati Uisp e partecipanti alla ludico motoria, mentre per tesserati Fidal e altri enti di promozione sportiva nazionale euro 7, a tutti i partecipanti verrà consegnato un premio d’iscrizione(pianta in vaso o altro  premio), sono a disposizione anche cartellini a euro 2 senza premio d’iscrizione. I partecipanti  alle gare del settore giovanile potranno iscriversi gratis.

 

Le iscrizioni alla gara  termineranno il 23 aprile e vanno inviate  all’indirizzo email maratoninadelpartigiano@gmail.com  e al  fine di evitare assembramenti al mattino della gara gli organizzatori consigliano  le società o gruppi di fare il pagamento a mezzo bonifico bancario numero Iban IT81D0892213803000000182887 intestato alla Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Bonelle. Tutti partecipanti alla  gara competitiva devono essere in possesso del certificato medico agonistico.

 

Verranno premiati; 25 Assoluti uomini, 15 donne assolute, 15 veterani uomini,10 donne veterane,10 veterani argento uomini, 3 donne veterane argento, 3 veterani oro uomini e le prime 10 società con maggior numero di iscritti.

 

Gli organizzatori raccomandano a tutti i partecipanti di attenersi alle disposizioni riguardanti le disposizioni sanitari vigenti.

 

Per informazioni telefonare al numero di cellulare 3666400614-3396347737 oppure scrivere all’indirizzo email maratoninadelpartigiano@gmail.com

di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: