A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Movimento 5 Stelle interviene sul codice etico.
"La politica è una missione, un servizio che chi decide di mettersi a disposizione fa per la comunità. Troppo spesso in Italia, alcuni politici hanno usato il loro potere per assumere parenti dentro le amministrazioni, le società controllate o le società concessionarie degli enti amministrati da loro stessi o favorire aziende di famiglia o a essa vicine.ù
L’amministrazione 5 stelle, una volta eletta, inizierà da subito i lavori in commissione per inserire nello statuto comunale una norma al fine di disciplinare i rapporti di palese conflitto, tra amministratori e parenti degli stessi. Riteniamo che l’unico modo per debellare questa anomalia, sia il divieto di assunzione da parte del Comune, delle sue partecipate, delle concessionarie di servizi pubblici, di parenti fino al secondo grado degli amministratori comunali. Il mancato rispetto di questa norma dovrà portare alla decadenza immediata dell’amministratore interessato.
E’ ovvio che devono essere garantiti pari diritti a tutti i cittadini ma riteniamo che il Comune debba essere un ente terzo oltre ogni dubbio e chi lo amministra deve impegnarsi perché questa posizione sia tutelata. Solo così avremo un Comune garante dei diritti dei privati, delle categorie e dell’interesse pubblico. Solo cosi avremo un’amministrazione capace di attrarre grande investitori “puliti” che in Italia faticano a fidarsi proprio per la mancanza di trasparenza o situazioni critiche di conflitti di interesse".