Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il Movimento 5 Stelle interviene sul codice etico.
"La politica è una missione, un servizio che chi decide di mettersi a disposizione fa per la comunità. Troppo spesso in Italia, alcuni politici hanno usato il loro potere per assumere parenti dentro le amministrazioni, le società controllate o le società concessionarie degli enti amministrati da loro stessi o favorire aziende di famiglia o a essa vicine.ù
L’amministrazione 5 stelle, una volta eletta, inizierà da subito i lavori in commissione per inserire nello statuto comunale una norma al fine di disciplinare i rapporti di palese conflitto, tra amministratori e parenti degli stessi. Riteniamo che l’unico modo per debellare questa anomalia, sia il divieto di assunzione da parte del Comune, delle sue partecipate, delle concessionarie di servizi pubblici, di parenti fino al secondo grado degli amministratori comunali. Il mancato rispetto di questa norma dovrà portare alla decadenza immediata dell’amministratore interessato.
E’ ovvio che devono essere garantiti pari diritti a tutti i cittadini ma riteniamo che il Comune debba essere un ente terzo oltre ogni dubbio e chi lo amministra deve impegnarsi perché questa posizione sia tutelata. Solo così avremo un Comune garante dei diritti dei privati, delle categorie e dell’interesse pubblico. Solo cosi avremo un’amministrazione capace di attrarre grande investitori “puliti” che in Italia faticano a fidarsi proprio per la mancanza di trasparenza o situazioni critiche di conflitti di interesse".