Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Tiziana Scannella (ex-Pdl ed ex-candidata a sindaca per una lista civica) entra in Fratelli d'Italia.
Ecco il commento del portavoce comunale Cosimo D’Oronzo: "Sono entusiasta di annunciare l’ingresso nel nostro gruppo di Tiziana Adele Scannella. Una donna da sempre di destra e che ha fatto della coerenza e dell’impegno sociale e politico il suo marchio di fabbrica. Sono sicuro che darà a tutti noi un grande apporto in termini di esperienza e competenza".
Tiziana Adele Scannella: "Dopo una lunga assenza dalla scena politica locale e una profonda pausa di riflessione ho scelto di entrare a far parte della famiglia di Fratelli d’Italia perché voglio continuare a dare un contributo anche critico al paese in cui vivo. Così come ho fatto nel mio precedente incarico, continuerò con grande onestà intellettuale a dedicarmi al nostro territorio, a dare ascolto ai cittadini, cercando di fare proposte concrete e nell’interesse di tutti.
E’ questo il modo di fare politica che mi piace, è questo il modo di fare politica che Fratelli d’Italia porta avanti e in cui mi riconosco appieno, così come riconosco e condivido i valori di FdI e del presidente Giorgia Meloni, di un centrodestra che guarda al futuro.
Ringrazio pertanto il nostro portavoce comunale, Cosimo D’Oronzo, di avermi sollecitato, proponendomi di entrare a fare parte della squadra, senza pregiudizi e dimostrando quella libertà di pensiero, dote indispensabile per una politica davvero nuova che metta il cittadino al centro. Ringrazio, inoltre, il coordinatore provinciale di FdI, il sen. Patrizio La Pietra per la stima dimostrata nei miei confronti.
Questo sarà solo l’inizio di un percorso proficuo per tutti. E allora subito al lavoro sul territorio, tra la gente, con la ferma ambizione che Fratelli d’Italia diventi il soggetto politico che meglio potrà interpretare i bisogni e le esigenze di Monsummano Terme e della sua comunità".