Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Movimento 5 Stelle interviene sul Mercato coperto.
"Nel prossimo consiglio comunale del 4 aprile torniamo a parlare di Mercato coperto. Grazie al nostro portavoce Cristiano Berti, chiederemo aggiornamenti su quella che sembra sempre di più una barzelletta triste. Incredibile che a distanza ormai di due anni dall'affidamento ancora non sia stato firmato il contratto e non sia iniziato nemmeno il minimo lavoro.
Dove è l'interesse pubblico in questa storia? A due mesi dalle elezioni l'amministrazione vuole firmare un contratto di affidamento che andrà oltre la scadenza del prossimo mandato, dov'è l'etica di questa operazione?
Il Comune ha liberato i fondi privandosi degli affitti percepiti, ha deliberato un ulteriore affidamento senza bando alla stessa società e ancora si trova con un cerino in mano e i cancelli chiusi. Chi ha davvero guadagnato in questa vicenda? Il quartiere, i suoi abitanti, i commercianti e la città tutta di sicuro no".