Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La società pistoiese Copit, che svolge servizi di trasporto pubblico (autobus-linee urbane ed extraurbane) nel bacino della provincia di Pistoia e nel circondario Empolese-Valdelsa, comunica che sono in scadenza il 12 aprile i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di “Operatori di esercizio” - autisti, mediante le diverse forme contrattuali e tipi di prestazioni previste dalle norme vigenti, nelle seguenti sedi di lavoro: Pistoia, San Marcello P.se, Casotti di Cutigliano, Pievepelago, Treppio, Lanciole, Serra P.se, Lamporecchio. All’assunzione, è previsto l’inquadramento nel Ccnl Autoferrotranvieri parametro 140 - mansioni di conducente di linea (guida di autobus).
I requisiti richiesti per essere ammessi alla selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data del 12 aprile, sono:
- Cittadinanza nell’ambito dell’Unione Europea.
- Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.
- Possesso della Patente di guida di categoria almeno pari a D e della Carta di Qualificazione del Conducente (Cqc) per il trasporto persone in corso di validità per l’esercizio della professione.
- Pieno godimento dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti.
- Possesso di un diploma di scuola secondaria di primo grado (scuola media inferiore). Per tutti i candidati non in possesso della titolarità della cittadinanza italiana, anche se cittadini di Stati membri dell’Unione Europea, il titolo di studio non conseguito in Italia deve essere riconosciuto equipollente ai sensi del D. Lgs. 27.01.1992 n° 115. (Eventuale titolo di studio superiore sarà valutato durante la prova orale).
Il bando integrale è pubblicato sul sito internet www.copitspa.itnella sezione “Amministrazione trasparente” – “Bandi di concorso personale” all’indirizzo
http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiConcorso dove sono riportate anche le modalità per la presentazione della domanda di ammissione.
La presentazione delle domande deve avvenire esclusivamente in modalità on line, entro e non oltre le ore 24 del giorno venerdì 12 aprile, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.copitspa.itall’indirizzo internet sopra indicato.
Per ricevere informazioni e chiarimenti si prega di inviare una e-mail all’indirizzo info@copitspa.it.