Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Scadono i termini del bando per diventare autisti Copit

10/4/2019 - 16:05

La società pistoiese Copit, che svolge servizi di trasporto pubblico (autobus-linee urbane ed extraurbane) nel bacino della provincia di Pistoia e nel circondario Empolese-Valdelsa, comunica che sono in scadenza il 12 aprile i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di “Operatori di esercizio” - autisti, mediante le diverse forme contrattuali e tipi di prestazioni previste dalle norme vigenti, nelle seguenti sedi di lavoro: Pistoia, San Marcello P.se, Casotti di Cutigliano, Pievepelago, Treppio, Lanciole, Serra P.se, Lamporecchio. All’assunzione, è previsto l’inquadramento nel Ccnl Autoferrotranvieri parametro 140 - mansioni di conducente di linea (guida di autobus).
 
I requisiti richiesti per essere ammessi alla selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data del 12 aprile, sono:
-     Cittadinanza nell’ambito dell’Unione Europea.
-     Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.
-     Possesso della Patente di guida di categoria almeno pari a D e della Carta di Qualificazione del Conducente (Cqc) per il trasporto persone in corso di validità per l’esercizio della professione.
-     Pieno godimento dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti. 
-     Possesso di un diploma di scuola secondaria di primo grado (scuola media inferiore). Per tutti i candidati non in possesso della titolarità della cittadinanza italiana, anche se cittadini di Stati membri dell’Unione Europea, il titolo di studio non conseguito in Italia deve essere riconosciuto equipollente ai sensi del D. Lgs. 27.01.1992   n° 115. (Eventuale titolo di studio superiore sarà valutato durante la prova orale).
 
Il bando integrale è pubblicato sul sito internet www.copitspa.itnella sezione “Amministrazione trasparente” – “Bandi di concorso personale” all’indirizzo
 http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiConcorso dove sono riportate anche le modalità per la presentazione della domanda di ammissione. 
 
La presentazione delle domande deve avvenire esclusivamente in modalità on line, entro e non oltre le ore 24 del giorno venerdì 12 aprile, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.copitspa.itall’indirizzo internet sopra indicato.
 
Per ricevere informazioni e chiarimenti si prega di inviare una e-mail all’indirizzo info@copitspa.it.

Fonte: Copit
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: