Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
E’ davvero rilevante il carico dei lavori che il Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno realizzerà nel territorio comunale di Pescia nel corso di questo 2019, per un ammontare complessivo di 482mila euro di spesa.
I cittadini di Pescia hanno già cominciato a vedere all’opera i trattori del consorzio nel parco fluviale, ma si tratta solo dell’inizio di una serie di opere e interventi che riguardano sia i tagli nei vari corsi d’acqua che opere di regimazione idraulica.
“Un ventaglio di interventi che va a toccare praticamente tutto il nostro territorio, per i quali ringrazio sentitamente, a nome della nostra comunità, il commissario Luigi Zappalorti per l’attenzione che ha dimostrato alle necessità di Pescia- sottolinea il sindaco di Pescia Oreste Giurlani-. La quantità dei lavori che verranno fatti è veramente notevole e, in pratica, sono state accolte la stragrande maggioranza delle nostre richieste. Una collaborazione molto efficace che, sono certo, continuerà anche con i nuovi vertici, che sono scaturiti dalle elezioni della scorsa settimana”.
Sono essenzialmente tre gli ambiti di intervento previsti nel piano operativo predisposto dal Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno : quelli idraulico-forestali, le opere al reticolo e il taglio delle erbe, per permettere il deflusso delle acque privandole degli ostacoli che si formano con la vegetazione e per la presenza di depositi di terreno.
Con un importo complessivo di circa 482mila euro, si andrà a intervenire praticamente in tutti i fossi e i corsi d’acqua del vasto territorio comunale pesciatino : Pescia di Pescia, rio S.Giovanni, rio dell’Asino, rio Bozzo Nero, torrente Pescia di Pontito, torrente Torbolino, tanti attraversamenti a confine con gli altri comuni dellaValdinievole, Pescia di Collodi e rio Castorni, gli affluenti del fiume Pescia ( Giocatoio, Bareglia, S.Stefano, Collecchio, S.Giovanni, S.Lorenzo, Rimigliari, Zano, Torbola, Gorile), rio Dilezza e Paradiso, rio Dogana, fosso della Billa, fosso della Pilla del Borghetto, rio Santo Vecchio, Pesciamorta, Furicaia, rio Maleto, rio Renaie, fosso delle Fonti, rio Metatuccio, rio Morticini, fosso Rovereto, fosso di Stiappa, fosso di Pian di Lama, rio Buta, fosso delle Streghe, fosso Obaca, rio Pian di Lago e affluente di sinistra Pescia di Vellano, fosso di Mandriccio, fosso di S.Quirico, fosso di Colle Pinci, fosso di Lucchiarello, fosso di Rivignone, fosso di Montecarlo, fosso Landino, fosso via Ricci, fosso di Confine, fosso via Anguillara, rio degli Orti, fosso via Romana. Alcuni corsi d’acqua sono oggetto di molteplici interventi.