A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
La conferenza organizzata dal Lions Club di Pescia insieme al Lions Club Antiche Valli Lucchesi svoltasi nella sede del club pesciatino a Villa delle Rose ha riscosso un meritato successo qualitativo e quantitativo. Tutto questo grazie alla qualità dei relatori (dott. Danesi e prof. Pizzi della Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza) e del moderatore Alberto Maria Onori), della fattiva partecipazione del numeroso pubblico presente che ha posto mirate e interessanti domande.
In particolare sono state affrontate tematiche inerenti le possibilità di portare testimonial quali Leonardo da Vinci e Pinocchio come veri e propri brand del nostro territorio.
Ciò che ha spinto la effettuazione di questo service economico-culturale è stata la disamina del disegno di paesaggio della Valdinievole, attribuito al Genio da Vinci, e che proprio ieri è stato messo in mostra a Vinci, avvicinandosi la data del 500.mo anniversario dalla morte di Leonardo e che ha visto la particolare attenzione del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.
Ancora una volta i Lions hanno dato dimostrazine di come possono coniugare service operativi economico-finanziari e altri specificamente dedicati alla cultura, alla conservazione della memoria in loco in modo da operare a 360° seguendo il motto we serve e il logo del leone che ha una faccia rivolta al passato e una al futuro (come anche l'immediato past governatore Fabrizio Ungaretti ha ricordato).