Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
CasaPound apre un banco alimentare in piazza Amendola per le famiglie in difficoltà

17/4/2019 - 13:06

Arriva anche a Monsummano il banco alimentare di CasaPound. Il movimento, che ha inaugurato da qualche mese un proprio comitato elettorale in città, aiuta già una trentina di famiglie in tutta la Valdinievole tramite la propria sede di Pescia.


“Abbiamo deciso di attivare questa iniziativa anche a Monsummano perché già molte persone in difficoltà si sono rivolte a noi in cerca di un aiuto – spiega il candidato sindaco Andrea Buonamici – Chiunque volesse contribuire ad aiutare i propri concittadini meno fortunati può passare dal nostro comitato di piazza Amendola 49 negli orari di apertura (giovedì sera dalle ore 21 alle 23 e sabato pomeriggio dalle ore 16 alle 19) o chiamare il 3204117598“.

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/4/2019 - 10:34

AUTORE:
Dante-sco

Forse che gli 80 euro del rignanese, soldi pubblici non derrate private, erano meglio ? O forse l'ulteriore finanziamento indiretto dello stesso gruppo, con la scusa di primarie a pagamento, sono migliori di gesti di solidarietà ? Ê forse meglio offrire asilo ed assistenza, ben pagati sempre con denari pubblici ?

19/4/2019 - 10:27

AUTORE:
Francesco

Infatti sono anni che CasaPound lo fa in tutta Italia, Valdinievole compresa. E lo cosa è anche piuttosto nota a tutti...
Da notare la differenza con gli amici di Di Nanni, che come strumento elettorale utilizzano la corruzione (ultimo esempio lo scandalo sanità in Umbria).

18/4/2019 - 12:29

AUTORE:
mario di nanni

Sotto le elezioni, ci ricorda Achille Lauro, che a Napoli dava 1 scarpa per un voto, un pacco di pasta per un voto, ecc. ecc.
Sono uguali!!!

18/4/2019 - 11:26

AUTORE:
Alboino Gausi

ma il cibo è italiano prodotto da italiani?
E i contenitori di metallo e plastica per contenerli sono italiani prodotti da italiani?
Ma Monsummano che pare di origine longobarda (quindi germanica) si può definire italiana?
Ma moltissimi monsummanesi di origine meridionale che hanno incroci orientali, balcanici, africani ecc. si possono definire veri italiani?

17/4/2019 - 15:25

AUTORE:
Donny Van de Beek

Spreekt iemand Nederlands?