Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Si è svolta nel pomeriggio di ieri in occasione della festa di Befana la consegna dei giocattoli raccolti da CasaPound nelle scorse settimane ai bambini bisognosi di famiglie della Valdinievole. Oltre alla distribuzione dei regali è stata offerta la merenda a tutti i presenti e sono stati proiettati cartoni animati e film per bambini. Il tutto si è svolto presso i locali dell’associazione ‘Arcadia’ in via Libero Andreotti 9/11, sede pesciatina di CasaPound Italia.
“Ringraziamo tutti coloro che hanno sostenuto questa iniziativa, che ha riscosso un successo sicuramente superiore alle aspettative – spiega Giacomo Melosi, portavoce locale di CasaPound – a dimostrazione di come fra la gente si stia sviluppando, complice la crisi economica, una maggiore sensibilità verso i problemi sociali dei propri concittadini”.
Oltre a questa iniziativa CasaPound in Valdinievole gestisce un servizio di banco alimentare grazie al quale riesce ogni mese ad aiutare una ventina di famiglie italiane in stato di difficoltà economica. “Mentre alcuni partiti politici locali si occupano solo degli inquilini dell’Hotel dei Fiori – accusa Melosi – noi pensiamo sempre prima ai nostri connazionali”.