Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune replica all'opposizione sul rendimento di gestione 2018.
"L’amministrazione comunale rende noto che il rendiconto di gestione 2018 è stato depositato, completo di tutti i documenti e quindi anche della relazione del collegio dei revisori in data 2 aprile 2019. La proposta è stata messa a disposizione, da parte della segreteria comunale, in pari data, ai sensi dell’art. 45 del vigente regolamento comunale di contabilità, in via telematica ai capigruppo consiliari.
Per quanto riguarda la variazione di bilancio n. 5 e l’ulteriore variazione al programma delle opere, tali atti si sono resi necessari in quanto la mancata approvazione dei medesimi comporterebbe un danno all’ente, in particolare la perdita di un contributo statale di euro 700.000 per la manutenzione straordinaria della scuola Pascoli in caso di mancata aggiudicazione entro il 19 agosto. A tale contributo, secondo l’ufficio tecnico dell’ente, è indispensabile aggiungere l’importo di euro 400.000 derivante dall’avanzo destinato agli investimenti (applicabile solamente dopo l’approvazione del rendiconto di gestione 2018) per portare a termine il progetto.
Pertanto, come stabilito nella circolare del Ministero degli Interni n. 2 del 7 dicembre 2006, l’esistenza dei presupposti di urgenza e improrogabilità deve essere valutata caso per caso dallo stesso consiglio comunale che ne assume la relativa responsabilità politica, tenendo presente il criterio interpretativo di fondo che pone, quali elementi costitutivi della fattispecie, scadenze fissate improrogabilmente dalla legge e il rilevante danno per l’amministrazione comunale che deriverebbe da un ritardo nel provvedere".