Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Presentato l'Assessore ai lavori Pubblici del Movimento 5 Stelle: è Filippo Capaccioli

28/4/2019 - 9:18

Filippo Capaccioli sarà l’Assessore ai Lavori Pubblici in caso di vittoria del Movimento 5 Stelle alle amministrative di Montecatini Terme.
Ieri mattina (sabato 27 aprile) è arrivata l’ufficializzazione, alla presenza del Vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo, dell’europarlamentare Laura Agea, del portavoce M5S al Senato, Giacomo Giannarelli, del portavoce in consiglio Regionale e naturalmente di Simone Magnani, candidato M5S per Montecatini Terme.
 
Capaccioli è il secondo nome che è stato rivelato come Assessore di una possibile giunta pentastellata per Montecatini Terme; la volontà è sempre la stessa: gli Assessori devono essere scelti in base alle competenze e non in base ai voti raccolti con le preferenze. Inoltre, si tratta di una scelta di ulteriore trasparenza: i cittadini che andranno al voto non solo potranno scegliere con consapevolezza la squadra dei Consiglieri; saranno anche in gradi di valutare le competenze degli Assessori e non ritrovarsi, post voto, con assessori che non avrebbero mai scelto che gli vengono imposti.
 
Filippo Capaccioli è letteralmente un tecnico; è chiamato a mettere a disposizione della città la sua enorme esperienza (soprattutto nel campo dei bandi pubblici) .
Classe 1943, Diploma di Geometra conseguito nell’anno 1962, ha iniziato ad avere ruoli importanti fin dall’età di 23 anni. Le esperienze maturate e i ruoli ricoperti indicano la naturale inclinazione a svolgere, nell’Impresa di Costruzioni, un’attività Direttiva con indirizzo alla Produzione, Sviluppo, Organizzazione e Realizzazione di Opere Stradali, il supporto alla fase Progettuale, lo Studio delle Gare d’ Appalto.
Queste le parole di Capaccioli: <Ho intenzione di partire da un’analisi minuziosa dei lavori pubblici per una migliore gestione dei progetti e delle risorse. Conosco bene il mondo degli appalti pubblici, ho lavorato molti anni dalla parte del privato e credo che quell’esperienza risulterà essere molto utile messa al servizio del committente, cioè del comune. Servirà stabilire delle priorità, avere persone preparate nei posti giusti e rivalorizzare vecchi metodi di gestione di problemi anche piccoli. Ricordo che tanti anni fa avevamo un dipendente comunale che girava per la città con il carrettino in cerca di buche e le riparava; sapeva come fare. Forse adesso non sarà più possibile procedere in questo modo, però in quel periodo le strade di Montecatini non avevano neppure una buca; guardatele adesso: un disastro>.


Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: