Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Una novità in programma a Pescia è la sera di martedi 30 aprile, quando piazza Mazzini, alle ore 21 e a ingresso libero, ospiterà il concerto di Manolo Strimpelli e la Naitorkestra per quella che sarà l'iniziativa definita “...aspettando il primo maggio”. Una intera serata dedicata alla scansonata e irriverente musica live del poliedrico artista pesciatino, con le canzoni riviste nei testi e negli arrangiamenti, sapientemente modificati per offrire oltre due ore di puro divertimento.
AGGIORNAMENTO
Le previsioni del tempo riescono ormai a dettare i ritmi della nostra vita quotidiana e di ciò che dobbiamo fare, sopratutto quando le attività si svolgono all'aperto.
Le previsioni prevedono per martedi 30 aprile pioggia e calo delle temperature e tanto è bastato agli organizzatori per farli decidere che è opportuno rimandare il concerto live di Manolo strimpelli e la Naitorkestra previsto per le ore 21 nella storica piazza Mazzini di Pescia.
La manifestazione, dal titolo “aspettando il primo maggio” doveva offrire alla popolazione, gratuitamente, una bella serata di musica e allegria in attesa della successiva festa dei lavoratori, ma di fronte al brutto tempo indicato dai principali siti di previsione meteorologica c'è ben poco da fare se non prenderne atto e cercare una nuova data per effettuare lo spettacolo.
A breve, amministrazione comunale e Pinocchio Associazione Comunale comunicheranno la nuova data, sperando che per quella sera, il tempo ci voglia bene.