Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Leggendo il comunicato sulla Tari del 30 aprile scorso, poteva sembrare che per approfittare dell’opportunità concessa dall’amministrazione comunale di rateizzare in tre soluzioni il pagamento del tributo sui rifiuti, si dovesse concordare con l’ufficio tributi questa possibilità.
A scanso di equivoci, il Comune ribadisce e conferma che la rateizzazione è una scelta personale del contribuente, che non deve concordare con l’ufficio questa opportunità, ma semplicemente utilizzare i 3 modelli di pagamento F24 inviati dal comune.
Ricordiamo infatti che il pagamento del tributo può avvenire in un’unica soluzione, entro il 15 giugno (utilizzando contemporaneamente i tre modelli F24), oppure in tre rate con le seguenti scadenze: 15 maggio, 15 settembre e 15 novembre.
L’ufficio tributi rimane invece a disposizione allo 0572-4920 per informazioni, prendendo un appuntamento.