Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Un lettore ci scrive: "Stamani ore 6.30 quindi questi due bus hanno posteggiato qui tutta la notte. Come loro hanno sicuramente fatto numerosi bus nel passato ed altri lo faranno nel futuro. Mi sento offeso come cittadino nel vedere il cuore pulsante di cento anni di storia della mia città trasformato in parcheggio, nel nome di un turismo di terza classe che squalifica ogni giorno la città. Nessuna prospettiva, niente di niente, solo sopravvivere aspettando un futuro che non arriva mai. Tutti complici con la loro indifferenza, in primo luogo chi dovrebbe controllare ma evidentemente non ne ha alcuna volontà.
Tutto sommato se due bus parcheggiano al Tettuccio che male c'è? Anzi così si dà un servizio in più: perché non trasformare tutto il parco termale in un mega parcheggio? Comodo, vicino agli alberghi..." scrive ironico il nostro lettore.
Effettivamente i due bus erano posteggiati nottetempo davanti al Tettuccio. Da verificare se questo posteggio non fosse conseguenza delle modifiche al traffico a causa della visita del vice-primo ministro Matteo Salvini in città.