Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - E' stato presentato ieri durante gli "Stati generali delle Terme" allo stabilimento Excelsior un documento che tutte le categorie economiche cittadine, riunite nel "Laboratorio", hanno presentato alla società e alla proprietà (Comune e Regione). Nel documento congiunto (che pubblichiamo integralmente nell'allegato Pdf qua sotto) si avanza la richiesta di dotarsi di un manager esperto in termalismo e si propone la proivatizzazione non solo del segmento del benessere, ma anche di quello sanitario.
Parallelamente si è svolta una protesta (una cinquantina di manifestanti aveva un ombrello blu con scritto Terme uguale lavoro) da parte del Comitato commercianti, che sulla vicenda Terme ha attaccato tutti, dalle associazioni alla Regione.
Nella stessa giornata di ieri è stato approvato dall'assesmblea dei soci anche il bilancio delle Terme 2017, che chiude con una perdita di 580mila euro, limitando il rosso degli anni precedenti. La gestione caratteristica sarebbe invece quasi in pareggio.
Infine spazio al confronto tra i tre candidati a sindaco: Ennio Rucco (centrosinistra), Luca Baroncini (centrodestra) e Simone Magnani (M5S), con una sala che si è improvvisamente accesa con tanto di ultras al seguito dell'uno o dell'altro candidato. Le idee e le proposte sulle Terme? Sostanzialmente le stesse: no alla vendita della proprietà, sì alla privatizzazione dei singoli stabilimenti, tutela della parte storica (Tettuccio), rilancio del comparto.
Per la fotogallery si ringrazia sentitamente Francesco Rosellini.