Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
La giunta municipale di Pescia guidata dal sindaco Oreste Giurlani ha approvato, nei giorni scorsi, il provvedimento che dà mandato agli uffici comunali competenti per la pubblicazione di un avviso di indagine di mercato per la ricerca di soggetti interessati alla gestione di manifestazioni e attività da svolgersi all’interno del Mefit.
“Si tratta di un impegno che è compreso nell’accordo che ha visto il comune di Pescia rilevare l’immobile e i servizi a esso collegati- conferma Oreste Giurlani- dalla regione Toscana e che fa parte della nostra piattaforma programmatica di mandato, che pone il Mefit al centro dei piani di sviluppo dell’amministrazione comunale. Il fatto che stiano partendo i lavori sono una ulteriore testimonianza della nostra volontà di procedere in questa direzione. Ci auguriamo che a livello anche nazionale venga colta questa opportunità di utilizzo di una struttura coperta senza uguali in Italia per dimensioni e qualità”.
Intanto Oreste Giurlani aprirà i lavori, alle ore 10 di martedi 21 Maggio, di un tavolo di lavoro di esperti di vari settori per trattare temi rilevanti legati al Mefit, dal marketing alla comunicazione, al confronto con altre realtà simili, alle prospettive future del mercato e della floricoltura, che si svolge proprio nell’impianto pesciatino.