Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Pd interviene per annunciare un apputamento elettorale.
"La campagna elettorale per le elezioni europee entra nel vivo. Ci avete trovato tra la gente nei giorni di mercato per ascoltare i loro pensieri e per proporre la nostra idea di Europa e nella nostra sede in Ruga (via Matteotti) ogni domenica mattina per confrontarci sui temi della politica nazionale e non solo.
Dopo l'iniziativa con David Sassoli del 29 aprile, che ha aperto la nostra campagna elettorale, siamo lieti di invitarvi all'incontro che si terrà il 23 maggio alle ore 21 presso il “circolo ricreativo del popolo di Ponte Buggianese” per conoscere Mamadou Sall, candidato alle elezioni europee nel collegio dell'Italia centrale.
A differenza di Sassoli, già vicepresidente del Parlamento Europeo, Mamadou è un volto nuovo a molti e, forse, anche sconosciuto ma che rappresenta quella società civile verso cui la politica deve aprirsi.Vi aspettiamo, è un'occasione per conoscerlo meglio e scoprire, con lui, la sua idea di Europa".