Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Comunicato stampa di Fdi Alleanza Nazionale:
Domani, domenica 18, dalle 17 alle 19, in viale verdi a Montecatini Terme , il candidato alle Elezioni Europee di Fdi Alleanza Nazionale, Francesco Biava incontrera' donne ed uomini sul territorio.
Tornare alla politica fondata sul rapporto personale, non mediata da televisioni e show è una delle sue finalità principali. Da troppi anni la politica si è trasformata in una specie di caravanserraglio mediatico, in cui i protagonisti ritengono più importante fare la giusta battuta durante un talk show, che conoscere i veri problemi della gente. Il ritorno della destra politica, diventa anche riconquista degli spazi, militanza, mettersi in gioco, mostrare la propria faccia.
Domenica aspettiamo donne ed uomini, giovani e padri e madri di famiglia, che ancora hanno voglia di combattere contro un sistema che abbandona chi non ce la fa.