Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi interviene su una vicenda legale.
"Qualcuno, che sara bene venga individuato e perseguito, fa una firma falsa sulla notifica di una contravvenzione e il Comune paga 6,681 euro. Da determina del 30 maggio si legge quanto segue: Che in data 30-11-2015 il Comune notificava alla sig.ra P.L. ingiunzione fiscale ex. .R.D. 639/1919 a seguito di mancato pagamento nei termini di sanzioni al CdS; che la medesima si opponeva alla suddetta ingiunzione mediante ricorso innanzi il giudice di pace; che il difensore di parte attrice depositava querela di falso in via incidentale per l’accertamento della falsità della sottoscrizione apposta sull’avviso postale di ricevimento della raccomandata postale contenente il verbale di contestazione della violazione del codice della strada n. 589V/2013/V, sulla scorta del quale era stata notificata alla sig.ra P.L. l’ingiunzione fiscale; che il tribunale di Pistoia, a seguito di Ctu, dichiarava la falsità della sottoscrizione, apparentemente riferibile alla sig.ra P. L. apposta in calce all’avviso di ricevimento della raccomandata postale, condannando il Comune alla refusione delle spese in favore della parte attrice; visto l’atto di precetto di cui al protocollo G. 11574/2019 con il quale il legale suddetto richiede il pagamento delle spese liquidate in sentenza per complessivi € 6.681,85; dato atto che la parte attrice ha conferito mandato al proprio legale, Pietro Galeone, eleggendo.
E ora chi ne risponde?".