Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - Acque Toscane sollecita gli utenti inadempienti nel pagamento delle fatture a saldare prima possibile gli importi insoluti.
"E' essenziale - spiega il portavoce dell'azienda Luca Manna - regolarizzare le posizioni entro la scadenza fissata e riportata sulla fattura, anche per non incorrere in ulteriori addebiti dovuti al ritardato pagamento e previsti dal Regolamento comunale per la concessione di acqua potabile. Siamo davvero rammaricati di dover ricorrere alla stampa per diffondere questo messaggio. Ci rendiamo conto che il periodo storico, per tutti, è di grave crisi e difficoltà e proprio per questa ragione abbiamo atteso molto oltre il termine stabilito prima di arrivare alla chiusura dei contatori degli utenti insolventi prevista per legge. Oltre tutto, prima di emettere le fatture, siamo sempre disponibili all'ascolto e alla ricerca di soluzioni per problematiche di utenti in difficoltà. Ma, una volta prodotta e inviata, la fattura deve essere corrisposta. Così, dopo aver sollecitato gli interessati più volte, siamo ora a trasmettere attraverso i mezzi stampa un ultimo avviso, dopo di che procederemo, nei casi di superamento dei termini previsti e nel rispetto della normativa in materia, a sospendere l'erogazione di acqua potabile. Purtroppo, nel comune di Montecatini, il credito che Acque Toscane registra al momento nei confronti degli utenti è di oltre 1 milione e 700 mila euro e non siamo più in grado di sostenere una voce inattiva di queste proporzioni".