A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Acque Toscane sollecita gli utenti inadempienti nel pagamento delle fatture a saldare prima possibile gli importi insoluti.
"E' essenziale - spiega il portavoce dell'azienda Luca Manna - regolarizzare le posizioni entro la scadenza fissata e riportata sulla fattura, anche per non incorrere in ulteriori addebiti dovuti al ritardato pagamento e previsti dal Regolamento comunale per la concessione di acqua potabile. Siamo davvero rammaricati di dover ricorrere alla stampa per diffondere questo messaggio. Ci rendiamo conto che il periodo storico, per tutti, è di grave crisi e difficoltà e proprio per questa ragione abbiamo atteso molto oltre il termine stabilito prima di arrivare alla chiusura dei contatori degli utenti insolventi prevista per legge. Oltre tutto, prima di emettere le fatture, siamo sempre disponibili all'ascolto e alla ricerca di soluzioni per problematiche di utenti in difficoltà. Ma, una volta prodotta e inviata, la fattura deve essere corrisposta. Così, dopo aver sollecitato gli interessati più volte, siamo ora a trasmettere attraverso i mezzi stampa un ultimo avviso, dopo di che procederemo, nei casi di superamento dei termini previsti e nel rispetto della normativa in materia, a sospendere l'erogazione di acqua potabile. Purtroppo, nel comune di Montecatini, il credito che Acque Toscane registra al momento nei confronti degli utenti è di oltre 1 milione e 700 mila euro e non siamo più in grado di sostenere una voce inattiva di queste proporzioni".