Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Acque Toscane agli utenti: "Clienti morosi in procedura giudiziale, le bollette meglio pagarle per tempo"

16/9/2014 - 17:03

Acque Toscane Spa, gestore dell’acquedotto, rinnova l’appello agli utenti per il pagamento, nei termini dovuti e previsti dalla normativa, delle fatture dell’acqua. E prende spunto da una serie di casi capitati di recente a Montecatini. Diversi clienti, che non avevano preso in considerazione gli avvisi di morosità, si sono trovati a dover affrontare anche le spese dovute all’avvio di una procedura giudiziale. Procedura che, una volta giunta a conclusione, prevede la sentenza di un giudice e ha come epilogo il pagamento di spese accessorie (spesso salate) stabilite dal magistrato stesso.

 

“Alcuni utenti si sono visti arrivare l’avviso di un pagamento che andava ben oltre la fattura iniziale -  spiega il portavoce dell’azienda Luca Manna – vogliamo chiarire che certi costi si possono benissimo evitare, pagando le fatture emesse entro il termine stabilito. Un altro problema è causato dalle volture, non sempre effettuate nei tempi dovuti. Esortiamo nuovamente a eseguire la procedura, non appena si verifica un avvicendamento di utenze. Prima di arrivare agli estremi, siamo soliti avviare la procedura stragiudiziale tramite i nostri legali. Se il pagamento viene eseguito in quella fase, le spese extra sono limitate. Ma se i pagamenti inevasi arrivano in giudizio, le cose cambiano e non dipendono più da noi. Eventuali frazionamenti, che si possono richiedere a fronte di presentazione della documentazione Isee o di autocertificazione di difficoltà economiche, vanno richiesti prima dell’emissione della fattura. La distrazione non è un motivo sufficiente per giustificare un mancato pagamento. Gli utenti sono ancora in tempo, con una piccola mora, a pagare la fattura del primo quadrimestre, scaduta il 25 agosto scorso, onde evitare spiacevoli conseguenze”.

Fonte: Acque Toscane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2014 - 14:01

AUTORE:
PAOLA

SONO STATI RECUPERATI I SOLDI CHE L'IMPIEGATA, ORMAI DIVERSO TEMPO FA', RUBO' ALLA SOCIETA' O SONO TRA I CREDITI MOROSI? SE SONO STATI RECUPERATI, IN CHE MODO ? PERCHE' LA SIGNORA AVEVA DEI BENI CHE LE HANNO CONSENTITO DI RIMBORSARE IL MALTOLTO OPPURE AVETE DOVUTO AUMENTARE IL PREZZO DELL'ACQUA E QUINDI, TUTTI NOI, ABBIAMO PAGATO IL DEBITO FATTO DALLA SIGNORA? NON HO SAPUTO PIU' NIENTE...