Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono in scadenza le iscrizioni al corso gratuito di qualifica professionale per “Tecnico di cucina” rivolto a disoccupati, inoccupati e inattivi (iscritti ai centri per l’impiego della Regione Toscana) in possesso del titolo d’istruzione secondaria superiore o di almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore di riferimento.
Il corso consentirà di svolgere attività relative alla preparazione pasti, con competenze sulle analisi del mercato e dei bisogni della committenza, predisposizione menù, elaborazione di prodotti cucinati e piatti allestiti.
La durata del percorso formativo è di 612 ore, articolate in 300 ore di aula, 30 ore di accompagnamento/orientamento professionale e 270 ore di stage in aziende del comparto ristorativo della provincia di Pistoia, che permetteranno di mettere subito in pratica le competenze acquisite. Il percorso include anche 12 ore di formazione obbligatoria per l’acquisizione dell’attestato Haccp.
Si tratta di un percorso formativo finanziato dalla Regione Toscana attraverso i fondi Fse organizzato da Cescot Confesercenti Pistoia, Omnia Scrl, Istituto Alberghiero Martini, Confcommercio Imprese per l’Italia provincie di Pistoia e Prato e azienda Gusto’s Srl.
L’inizio è previsto per il mese di luglio (scadenza iscrizioni 17 giugno ore 12). Le lezioni si svolgeranno nella sede di Cescot Confesercenti Pistoia via Galvani,17 e i laboratori della scuola di cucina “Cotto ad arte” in via Foscolo, 43 a Montecatini.