Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:01 - 17/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Mercati ambulanti di Pescia e Collodi, promozione e prospettive: cambia la sosta in piazza XX Settembre

17/6/2019 - 11:27

E’ stato presentato, nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del sindaco Oreste Giurlani e dell’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori,  lo studio di Simurg Ricerche e Comune di Pescia sui mercati ambulanti della città: Pescia e Collodi.

Il progetto di sviluppo prevede: attività di promozione dell’amministrazione comunale; incontri pubblici istituzionali di promozione; creazione di pagine web e profili social; questionario on line “Come vorresti il tuo mercato” per coinvolgere i cittadini e fare un monitoraggio partecipativo; comunicati stampa; realizzazione di un video promozionale; realizzazione del mercato sperimentale settimanale a Collodi; realizzazione di una adeguata cartellonistica ; mailing list per invio di informazioni e degli inviti per eventuali manifestazioni ed eventi collaterali (degustazioni, ecc.);

questo il link del questionario online https://goo.gl/YZgnlp

Durante la conferenza stampa sono stati presentati i risultati di un sondaggio fatto fra i cittadini fruitori del servizio e ripetuto a distanza di un anno : da esso emerge il notevole gradimento per l’allineamento dei banchi del mercato ambulante di Pescia ai lati della piazza. Sono poi elencati (nell’allegato) i motivi per cui il mercato è considerato valido e attuale.

E’ stato realizzato un video promozionale della durata di 2’08” che riassume gli elementi caratterizzanti il mercato di Pescia e verrà fatto girare sulle piattaforme social e non solo. Allo studio anche una campagna pubblicitaria vera e propria utilizzando gli organi di informazione, una cartellonistica più puntuale e diffusa sul territorio e il coinvolgimento delle associazioni e del terzo settore. Le attività del mercato e la loro evoluzione sono poi costantemente oggetto della comunicazione istituzionale operata dall’ufficio stampa del comune di Pescia.

Grande attenzione e monitoraggio costante è riservato poi alla situazione del mercato ambulante settimanale sperimentale di Collodi che ha preso il via lo scorso 14 maggio. Le prime risultanze sono positive, anche se, come è stato più volte spiegato dall’amministrazione comunale, quella di piazza della Pace è una collocazione provvisoria e che sarà soggetta a attente valutazioni che includono la possibilità di un suo futuro spostamento.

Un provvedimento legato a queste tematiche è poi la deliberazione numero 46 del 4 marzo scorso da parte della giunta municipale che ha modificato i criteri di utilizzo di piazza XX Settembre ai fini della sosta. I possessori di abbonamento non potranno utilizzare, nei giorni di mercato, in piazza XX Settembre e in via Buonvicini a Pescia. Un provvedimento preso con l’ottica di lasciare posti liberi per una maggiore rotazione degli utenti del mercato ambulante della città.



Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: