Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il 7 luglio i bocciofili toscani si sono ritrovati a Seravezza alla conquista del «Memorial Ivano Grassi» messo in palio dalla bocciofila Croce Bianca nella gara regionale individuale che ha movimentato la domenica. L’impegno della società, garanzia di ottima organizzazione, ha permesso il successo di questo appuntamento.
Al bocciodromo del marmo, dirigenti e fans della società Montecatini Avis dopo la vittoria della sera precedente (Michele Di Chirico si è imposto nel Trofeo Cesare Cappelli) hanno avuto modo di esultare per accompagnare la nuova impresa vincente fornita da Matteo Franci, il rullo compressore che spopola da qualche tempo nei tornei della Toscana. Impressiona la facilità con la quale sa imporsi in ogni tipo di gara, sono davvero pochi i giocatori che lo sanno contrastare con efficacia più volte abbiamo esaltato le sue doti tecniche, il ragazzo gira a meraviglia e non si ferma a ogni ostacolo e ne fa fede il bottino finora conseguito.
Veniamo alla cronaca, al mattino il rituale delle eliminatorie, si sono guadagnati il palcoscenico delle fasi finali Ivano Bertuccelli, Giacomo Lorenzini, Matteo Franci, Antonio Andreuccetti, Carlo Manni, Lorenzo Petrucci e Alberto Malfatti.
Per non dilungarsi passiamo alle semifinali: in una corsia troviamo Alberto Malfatti (Viareggina) e Antonio Andreuccetti (Oltreserchio). La partita offre un cammino su una perfetta parità ognuno dei due aveva la possibilità di aggiudicarsela: ci è riuscito Malfatti con un colpo da manuale si è guadagnato l’ingresso alla finale.
Nell’altra corsia Matteo Franci si trova di fronte Ivano Bertuccelli, al termine di una giornata molto più calda del normale il giovanissimo Matteo si è imposto, infatti, non solo grazie al talento naturale, ma anche in virtù di una condizione fisica eccellente; doti che gli hanno consentito di eliminare il vecchio campione.
In finale sin dalle prime battute si intravede un chiaro divario di forze: il futuro vincitore si esprime su livelli molto alti mentre l’avversario fa veramente fatica a contenere questa supremazia, offre solo una piccola reazione che serve almeno a fare una sorta di cosmesi al punteggio finale, questo purtroppo è un fatto ricorrente da quando si permette l’accesso alla gara alle tre categorie.
Classifica finale:
1° Classificato Matteo Franci – Montecatini Avis;
2° Classificato Alberto Malfatti - Viareggina;
3° Classificato Ivano Bertuccelli – Migliarina;
4° Classificato Antonio Andreuccetti -Oltreserchio
di Piero Bonnaccorsi