Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Manuel Ciervo, lo scorso anno a Pescia, agli Shoemakers

10/7/2019 - 9:35

Mercato vivace in casa Shoemakers che, dopo l’ingresso di Giorgio Soriani, firma il secondo under a disposizione di coach Matteoni, Manuel Ciervo.

Manuel Ciervo, classe 1998, cm. 183, guardia, altro monsummanese doc del roster Shoemakers, cresce cestisticamente nella Pallacanestro Monsummano poi Montecatiniterme Basketball. Nella stagione 2016/2017 fa il suo debutto in Serie B contro Basket Piombino. Nella stagione 2017-2018 è al Rossoblu Junior in Promozione dove disputa un ottimo campionato a 7,7 ppg con un high di 16 punti messi a segno nel derby contro BRB Montecatini. La stagione appena conclusa inizia con il ritorno in Serie B con i colori del Montecatiniterme Basketball, dove mette a segno anche i suoi primi punti contro Varese. Poi, a metà stagione, il passaggio alla Cestistica Pescia in Serie C Silver dove inizialmente fatica a trovare spazi. Sul finale di stagione Manuel risponde con prestazioni di tutto rispetto con un high di 11 punti contro Pontedera, prestazioni però che non bastano a evitare la retrocessione ai pesciatini.

"Sono molto contento di tornare a giocare nel palazzetto dove sono cresciuto e di ritrovare un allenatore con cui mi ci sono trovato benissimo – sono le prime parole di Manuel dopo le foto di rito - mi auguro di fare il meglio possibile"

“Per dare il via all'avvicendamento negli spot da under avevamo bisogno in primis di un esterno che potesse subito prendersi un buon minutaggio in campo e Manuel è perfetto per questo – dice Coach Matteoni - Ci farà vedere intensità e grande dedizione al lavoro ne sono sicuro. Ritrovare lui e Giorgio dopo averli allenati da piccoli a Monsummano fa un bell'effetto".

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: