Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Soddisfazione all'Istituto “Marchi-Forti” sede di Pescia per i risultati dell’esame di stato 2018/19. Tutti promossi gli 84 esaminati e tra questi ben 8 studenti si sono diplomati con il massimo dei voti: due nell'indirizzo Economico, due nell'indirizzo Informatico e quattro nell'indirizzo Tecnologie Cartarie.
I risultati positivi confermano il buon lavoro svolto dagli studenti e da tutto il corpo docente guidato dal dirigente Graziano Magrini
In quest’anno scolastico, in particolare, si sono diplomati, con risultati lusinghieri, i primi studenti dell’indirizzo Tecnologie Cartarie, indirizzo unico in Toscana. Il brillante esito è stato favorito anche dalla collaborazione dell’Istituto con Assocarta, Confindustria Toscana Nord e con importanti imprese del distretto cartario della Lucchesia e della Valdinievole che hanno ospitato gli studenti in alternanza ed hanno supportato la didattica con la consulenza dei loro esperti.
Confindustria Toscana Nord, con la propria delegata all'educational Cristiana Pasquinelli, ci tiene a esprimere le congratulazioni, ma anche i suggerimenti ai neo diplomati del corso: " E' stato un percorso impegnativo, quello che coniuga la parte più strettamente didattica con quella dell'apprendimento delle tecniche in azienda; quindi complimenti ai ragazzi e allo loro famiglie. Del resto, è questa la formazione di cui hanno bisogno le industrie. Quelle del distretto cartario hanno collaborato fianco a fianco con i docenti per ideare il corso che diploma ora, con risultati ottimi, i primi tecnici. L'invito è a non considerare questo un traguardo, ma la tappa principale di una formazione continua, che proseguirà anche fuori dai cancelli della scuola".