Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Inaugurate le attrezzature sportive acquistate grazie al ricavato dell’edizione 2018 di Passo dopo Passo

17/7/2019 - 15:55

Lunedì 15 luglio, presso la palestra della scuola secondaria di Lamporecchio, si è tenuta l’inaugurazione delle attrezzature sportive acquistate grazie al ricavato dell’edizione 2018 di Passo dopo Passo, la camminata ludico-motoria aperta a tutti, famiglie, sportivi o semplici appassionati di passeggiate che, alla sua seconda edizione, ha visto la presenza di circa 400 partecipanti che hanno percorso, correndo o camminando, i percorsi segnalati e presidiati da volontari.

Passo dopo Passo è un’iniziativa nata nel 2017, promossa da tre importanti aziende (TMC, FM Plastic e Stamp Foil rappresentate da Daniele Ferradini, Stefano Meacci e Filippo Morosi) e realizzata grazie a numerose associazioni del nostro territorio, attorno alla quale si è creato un gruppo organizzatore che, in occasione di ogni nuova edizione, individua di comune accordo un progetto a cui destinare il ricavato totale.


Nel 2018, il progetto a cui destinare il ricavato di 5.655 €, raccolto grazie alle iscrizioni alla camminata e al sostegno delle aziende che hanno offerto la propria sponsorizzazione, era stato proprio l’acquisto delle attrezzature per la palestra della scuola media Francesco Berni dove, pochi mesi prima, erano terminati i lavori di adeguamento anti-sismico. Si è trattato di un importante acquisto di attrezzature, dall’impianto basket al quadro svedese, dal palco di salita a varie spalliere e molto altro, che ha permesso di dare nuova vita alla palestra rendendola funzionale per i ragazzi delle scuole e le associazioni sportive che la frequentano.


Ma Passo dopo Passo non si ferma! La nuova edizione, con alcune novità e sorprese, si terrà domenica 15 settembre.

 

Il progetto che quest’anno verrà sostenuto ha come destinatario il centro socio-riabilitativo Raggio di Sole di Orbignano: insieme ai genitori e agli operatori è stato deciso di acquistare alcune attrezzature utili alle attività dei ragazzi che frequentano il centro. I preparativi per la nuova edizione sono in corso, presto arriveranno maggiori dettagli.

Per restare aggiornati è possibile seguire la pagina Facebook “Passo dopo Passo”.


Il gruppo di Passo dopo Passo: TMC, Stamp Foil, FM Plastic, Comune di Lamporecchio, P.a. Croce Verde Lamporecchio, Proloco Porciano, Gruppo Podistico Porciano, Proloco Amici di San Baronto, Circolo Tamburini di Cerbaia, Circolo di San Baronto, Circolo di Spicchio, Circolo di Porciano, Circolo di Lamporecchio, Avis Comunale Lamporecchio, “I Rivortosi”, Comunità Solidale Lamporecchio, Associazione culturale Orizzonti.


Tutte le aziende sponsor 2018: TMC, Stamp Foil, FM Plastic, SEL Electric, Vescovi Renzo, Computer Line, Bunny Shoes, Rinati, Panificio Vescovi, Oleificio Montalbano, Sensi Vini, Francesconi Claudio movimento terra, Enzo Torrigiani, Nuova Elleci, Venturini Bibite, Autocarrozzeria Masi, Neri Sottoli, Logograf, Autotest, La Dispensa.

Fonte: Comune di Lamporecchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: