Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tutto è pronto a Vellano, nel cuore della montagna pesciatina, per accogliere gli equipaggi partecipanti alla 22ma edizione del raduno auto, moto, scooter e sidecar d'epoca in programma domenica 21 luglio per iniziativa del circolo Arci in collaborazione con il Lambretta Club della Toscana, la Croce Rossa Italiana, la famiglia Martinelli e con il patrocinio del Comune di Pescia.
Da tutta Italia giungeranno mezzi storici a due e quattro ruote di tutto rispetto, mantenuti o restaurati con cura e passione dai proprietari che, con grande gioia, l'esporranno in bella vista come vere e proprie opere d'arte.
Alle ore 8 apriranno le iscrizioni che precedono l'esposizione statica di tutti i veicoli ed il giro turistico che si snoderà lungo le strade della montagna pistoiese, facendo tappa a Piteglio per un brindisi augurale guardando le vette dell'Abetone. Prima del rientro, interessante sosta presso la cava di pietra serena dove, da 27 luglio, si svolgerà l'atteso simposio internazionale di scultura. Saranno Marco Nardini, proprietario della cava, unica attiva nella provincia di Pistoia e Silvio Viola direttore artistico del simposio ad accogliere gli equipaggi ed offrire un aperitivo prima del pranzo e della cerimonia delle premiazioni, entrambe in programma al circolo.
Una intera giornata quindi dedicata alla nostra storia motoristica, dove non mancheranno le discussioni ed i confronti sui particolari, più o meno originali, dei mezzi esposti, alcuni dei quali veramente unici ed introvabili. Lo spettacolo per appassionati e curiosi è assicurato