Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Oltre 1.200 spettatori allo stadio Mariotti, ma è solo un'agibilità temporanea che non varrà per il campionato

24/7/2019 - 8:57

Capienza a oltre 1.200 spettatori per lo stadio Mariotti, ma solo eccezionalmente per gli allenamenti di Fiorentina e Pisa e non per le partite di campionato. E' stata questa la risposta del sindaco Luca Baroncini a una interrogazione consiliare presentata da Ennio Rucco (Pd). Il primo cittadino ha anche ringraziato la precedente amministrazione per gli importanti lavori svolti all'interno della struttura.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2019 - 18:11

AUTORE:
Francesco

Gentile Sig.ra Maria, grazie per il suo intervento. Il post precedente era solo nato da una domanda spontanea nata dal leggere che per un evento appare magicamente la disponibilità e che finto l'evento la stessa disponibilità sparisce. Le squadre (come ben scritto) sono più che benvenute, chi mancherebbe. Vista la sua vicinanza con l'attuale amministrazione, se ci puo' chiarire tuttavia come questa disponibilità dello stadio appaia e scompaia a seconda dell'evento. Tutto qui. Giusto per chiarezza. Attendo risposta in merito alla domanda. Grazie.

25/7/2019 - 12:23

AUTORE:
maria

BRAVO LUCA BARONCINI E I TUOI COLLABORATORI DELL'ATTUALE E PRECEDENTE GIUNTA, PER AVER PORTATO LE SQUADRE IN CITTÀ'.QUESTO E' CIO' CHE CONTA. OGNI EVENTO DI RILIEVO E' UN REGALO PER LA CITTÀ' DI MONTECATINI E GLI EFFETTI SI FARANNO SENTIRE SU TUTTI I FRONTI... IN QUANTO ALL'AGIBILITÀ' PIANO PIANO SI SISTEMA TUTTO...NOI CITTADINI ASPETTIAMO CON ANSIA, AFFINCHÉ' LA CITTÀ' POSSA OSPITARE TUTTI GLI EVENTI SPORTIVI IN CONDIZIONI DI SICUREZZA. A CHI CRITICA L'OPERATO.... UN PO' DI SILENZIO NON GUASTA....DARE TEMPO E FIDUCIA ...BUON LAVORO A TUTTA LA GIUNTA.

24/7/2019 - 20:32

AUTORE:
Ricky

Oh che pensavi? Bada che questi sono peggio di quelli di prima. Intanto tutti i lavori l'hanno fatti quelli di prima (salvo poi fare una conferenza dove quelli di ora si sono attribuiti tutti i meriti) e ora aprono lo stadio a 1200 persone. Si ma solo per fare un favore a tizio e per le Squadre. Poi appena vanno via le Squadre l'impianto torna inagibile. Ma ti sembra logico? Normale? Accettabile? E il bello é che non é una barzelletta. Pero' son bravi a farsi una sacco di selfie. O vantarsi per due mattonelle di pavimento aggiustate. Gentuccia al servizio.

24/7/2019 - 17:46

AUTORE:
Francesco D.

Come sarebbe agibilità temporanea? O c'é sempre o non c'é. Se il Mariotti é agibile, é agibile anche durante il campionato. Altrimenti se lo é solo per la Fiorentina ed il Pisa é un chiaro favore a chi ha portato le squadre in città. Per carità ben vengano ma le regole devono essere uguali per tutti e sempre. Non con un'agibilità ad personam. Non rispetta le norme anti incendio? E' a rischio di qualcos'altro? Bene: o lo é sempre o non lo é mai. Ah già, e allora come mai é agibile quando c'é la Fiorentina e poi non quando gioca la squadra di calcio? Cosa cambia?
Amministrazione nuova, pagliacci vecchi, regole all'italiana.