Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Primo impatto positivo per la chiusura dei passaggi a livello: vigili posizionati alle 7 nei punti nevralgici

2/8/2019 - 11:01

Prime ore di chiusura dei passaggi a livello a Pieve a Nievole e nessun particolare problema viene segnalato dalla polizia municipale che, in forze, ha presidiato fino dalle 7 della mattina i punti nevralgici della viabilità pievarina.

Per assicurarsi che tutto procedesse bene anche il sindaco Gilda Diolaiuti ha fatto un giro di prima mattina e non ha rilevato situazioni straordinarie di traffico bloccato: ”Come avevamo detto nel presentare il periodo di chiusura, siamo ben consapevoli dei disagi per chi deve fare giri alternativi per passare da nord a sud, ma il primo impatto non sembra tragico, come qualcuno ha cercato di profetizzare anche per spaventare le persone.

La polizia municipale fino al 9 di agosto, giorno in cui termineranno i lavori, sarà presente con pattuglie nelle zone calde, soprattutto la mattina e nel tardo pomeriggio, nelle fasce orarie dalle 7 alle 9 e dalle 17 alle 19. Una prima impressione è che tutto sia sotto controllo, ma sicuramente monitoreremo attimo per attimo quello che accade per avere la certezza della fluidità della circolazione”.

Gli agenti della polizia municipale saranno presenti in modo particolare nei pressi di via Roma vecchia, zona semaforo e uscita autostradale e anche nella parte dove si incontra con  via Roma e via Buonamici, considerate le più a rischio di eventuali code, che per il momento, appunto, non ci sono state.

Nelle prossime ore verrà ulteriormente potenziata, da parte dell’azienda che sta effettuando i lavori, la segnaletica in tutta la zona dell’intervento.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2019 - 15:29

AUTORE:
Ex pieddina

La signora sindaco si è degnata di alzarsi dalla poltrona ,di prima mattina , per vedere la situazione del traffico ,doveva vedere alle 11:00 !!