Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Ieri, alle ore 21, ospiti alla Pro-Loco di Spedaletto, si è svolto un incontro con i cittadini, residenti e villeggianti, della parte alta della montagna pistoiese, che ha riguardato soprattutto le località di Collina, Spedaletto, Signorino, Sammommè e Lagoni.
Un momento di ascolto che il coordinamento comunale pistoiese di Fratelli d'Italia, coadiuvato dal proprio gruppo consiliare, ha voluto dedicare ai cittadini della periferia montana e collinare del comune. Il primo dei due eventi organizzati, l'altro sarà l'8 agosto a Uzzo, sempre alle ore 21, e riguarderà, soprattutto, la parte bassa della montagna e le zone pede-collinari.
"Sono molto entusiasta – dichiara il consigliere FdI Francesco Pelagalli – che il coordinamento abbia appoggiato e promosso questa iniziativa in montagna perchè spesso, negli anni passati, ci si è dimenticati di quanta ricchezza ci sia in quelle zone e quanto sia forte il bisogno di manutenere territori fragili, più depressi e con servizi minori rispetto alla città. Purtroppo non riusciremo a colmare tutte le lacune che si sono accumulate nei decenni, ma ascoltando i cittadini e cercando di dare delle priorità, cercheremo di sistemare, quanto meno, le situazioni più gravi e pericolose. Abbiamo investito tempo e risorse per la montagna, cosa assai nuova, il rifacimento della Collina Vecchia ne è l'esempio lampante oltre ad altri importanti interventi, e continueremo a dedicare il giusto spazio anche alle periferie".
Il capogruppo in consiglio comunale, Lorenzo Galligani, e il coordinatore comunale del partito Leonardo Meucci, ringraziano il sindaco Alessandro Tomasi, l'assessore Alessandro Capecchi e l'assessore Alessio Bartolomei per aver portato il loro contributo all'incontro di ieri sera, sottolineando l'importanza di rimanere ancorati alla gente e vicini alle esigenze dei pistoiesi.