Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Luca Davagni (FdI San Marcello Piteglio) e Alessandro Olioni (FdI Abetone Cutigliano) intervengono su Pistoia Wifi.
"Apprendiamo con dispiacere che con il nuovo anno, sarà dismesso il servizio di rete internet pubblica gratuita denominata "Pistoiawifi", attivo ormai da quasi un decennio. Riteniamo che per la montagna pistoiese questa dismissione crei un danno in primo luogo ai residenti: vista la conformazione del territorio, la rete dei cellulari che gli abitanti utilizzano normalmente non ha una adeguata copertura di segnale e di conseguenza Pistoiawifi permette di poter navigare in internet, aggirando i problemi di connessione delle reti mobili.
Evidenziamo poi l’effetto negativo che potrà avere sul turismo, in particolar modo su quello internazionale, poichè le persone di nazionalità estera che visitano la nostra provincia, spesso non possono utilizzare il loro traffico dati e quindi sono costantemente alla ricerca di un hotspot Wifi.
Consapevoli delle lacune che questa rete Wifi pubblica presenta, riteniamo che la scelta di eliminarla completamente, senza garantire una continuità di servizio con eventuali nuove e più efficienti tecnologie, avrà il solo effetto di isolare ancora di più la montagna.
Considerando che alle soglie del 2020 ogni utente ha la necessità di una connessione internet, ci chiediamo se l’amministrazione provinciale ha in previsione di sostituire questo servizio nell’immediato o se, come per la manutenzione delle strade, verrà stanziato un piano di intervento futuro, lasciando gli abitanti in un presente tutt’altro che roseo".