Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Alessandro Taddei, consigliere comunale di “Noi cittadini per Uzzano”, interviene sul ponte degli Alberghi.
"Dopo le varie riunioni, contatti delle amministrazioni con Regione e governo, stanziamenti annunciati, siamo ancora in attesa del ripristino del traffico sul ponte Alberghi. E presto inizieranno le scuole creando un disagio enorme a tante famiglie e studenti.
A giugno il nuovo presidente della Provincia aveva annunciato il via dei lavori, in assenza di intoppi, il primo settembre. Naturalmente gli intoppi, lo sappiamo purtroppo, intervengono sempre, specialmente quando si tratta di opere pubbliche, alla luce del farraginoso impianto del codice appalti che pare fatto apposta per impedire ogni velleità operativa da parte delle amministrazioni locali.
E’ intervenuto più volte anche il sindaco di Pescia sollecitando soluzioni veloci anche attraverso sussidi regionali o statali. Consultando il sito web ufficiale della Provincia non ci sono nemmeno informazioni (alla faccia della comunicazione) e nemmeno appare in lista un’eventuale gara per affidare i lavori. E noi stiamo a guardare, diceva un grande comico tanto tempo fà".