Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Oliviero Franceschi (preesidente commissione linee programmatiche) interviene sulla struttura San Domenico.
"Ho chiesto convocare un consiglio comunale urgentissimo, per capire le reali condizioni della struttura, attraverso il commissariamento di quella struttura. Un cda da anni privo delle garanzie, con membri nominati dalla minoranza nonostante le numerose richieste, non è sinonimo di garanzia.
Come fa la minoranza a credere ogni volta alle rassicurazioni del sindaco salvo poi verificare che non è proprio così?
L'ultimo episodio denunciato da una lettera anonima, ci lascia sconcertati. Saranno veritiere quelle affermazioni? Già una volta abbiamo discusso in consiglio comunale di problemi riguardanti la possibilità di avere nella struttura un batterio infettivo, ma come detto, va tutto bene.
Che siano i capigruppo consiliari a verificare personalmente, e con l'ausilio delle autorità competenti le reali condizioni della struttura e il modo di risolvere in maniera definitiva e velocissima gli eventuali problemi.
Non dobbiamo aver timore delle ripercussioni sulla struttura, ci stanno più a cuore gli anziani ospiti che vi risiedono, e se le condizioni non sono ottimali per questo, dobbiamo intervenire immediatamente e definitivamente, con qualche filmino non si fa certo chiarezza".