Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Nuove panchine e nuove rastrelliere per biciclette saranno disposte nel centro e in alcune frazioni del territorio: il Comune ha infatti acquistato nuovi arredi urbani per migliorare la fruibilità di alcuni luoghi cittadini e favorire la mobilità ciclabile, già molto praticata grazie ai numerosi percorsi ciclabili presenti sul territorio.
Nelle prossime settimane saranno collocate in vari punti della città una decina di panchine e tre nuove rastrelliere (per un totale di una quindicina di stalli per biciclette).
Quattro panchine in cemento ( e dunque molto resistenti) saranno collocate in centro e più precisamente tre nella zona della Civetta e una nei pressi del campino da basket sul lungofermulla.
Un’altra panchina, in metallo, sarà installata nel giardino di San Lorenzo, sempre nel centro cittadino.
Per quanto riguarda le frazioni, invece, quattro panchine saranno collocate all’interno dei giardini pubblici di Catena, lungo la via Statale, mentre un’altra sarà messa nel giardino di Santonuovo.
L’investimento totale da parte del Comune per l’acquisto delle nuove panchine è stato di circa 5000 euro.
Quanto alle rastrelliere, ne sono state acquistate 3, ciascuna delle quali può ospitare diverse bici (sono larghe oltre 2,20 metri), realizzate in acciaio inox al naturale e con supporti in conglomerato cementizio armato ad alta resistenza ed elevata durabilità, di colore grigio. Saranno collocate nei pressi delle piste ciclabili e una in piazza Berlinguer, sotto la pensilina che ospitava il fontanello dell’acqua, prima che venisse trasferito in piazza Aldo Moro.