Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Prosegue l’impegno di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, per il potenziamento del sistema elettrico di Ponte Bugggianese: dopo gli interventi di luglio e agosto per restyling di cabine e impianti, martedì 10 settembre i tecnici dell’azienda elettrica effettueranno un intervento per l’ampliamento della rete di bassa tensione nella zona compresa tra via Mascagni, via Vivagli, via Rossini e limitrofe.
Le squadre operative di E-Distribuzione, che nei mesi scorsi hanno realizzato due nuove direttrici elettriche senza alcun impatto ambientale, eseguiranno un’importante operazione di estensione delle linee di bassa tensione, che portano l’energia elettrica alle abitazioni e agli esercizi commerciali. La qualità del servizio elettrico migliorerà nel contesto di un rinnovato assetto di rete che, grazie alla disponibilità delle due nuove linee, potrà ripartire i carichi in modo equilibrato ed efficiente.
Le operazioni per l’entrata in esercizio delle nuove linee devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico che E-Distribuzione, grazie a bypass da linee di riserva, circoscriverà a un gruppo ristretto di utenze, anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di una porzione più estesa di territorio.
Questo il dettaglio dei lavori: Ponte Buggianese, martedì 10 settembre, dalle ore 9 alle 16:30, via Mascagni civ. (i civici sono divisi elencati tra pari e dispari) da da 2 a 8, 14, da 18 a 20, da 24 a 28, 9, 19, da 23 a 31; via Rossini civ. da 2 a 4, 10, 14, da 18 a 26, da 3 a 7, da 11 a 19; via Vivaldi civ. da 1 a 5, 13 da 2 a 6, sn (senza numero); via Toscanini civ. 13, 24; via Verdi civ. 19; via Cilea civ. 1, 2, 3 e 4; via Fattoria civ. da 1 a 15; via Respighi civ. 1, 4.
I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.