Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
Terminati i lavori di efficientemente energetico alla palestra comunale: interventi da quasi 100mila euro

3/10/2019 - 15:47

Il sindaco Marzia Niccoli interviene sulla inaugurazione dei lavori di efficientamento alla palestra comunale, in programma venerdì 11 ottobre ore 17.

 
"L'intervento volto al miglioramento delle prestazioni energetiche dell'edificio è consistito nella sostituzione di tutti gli infissi esterni rispondenti alle vigenti normative in materia di contenimento energetico con telai a taglio termico, doppi vetri antisfondamento e comunque aventi tutte le caratteristiche di tenuta all'aria, all'acqua e al vento.


Inoltre per ridurre i consumi elettrici è stata effettuata la sostituzione completa dei corpi illuminanti con installazione di sorgenti luminose ed apparecchi ad alta efficienza del tipo tecnologico a led di ultima generazione specifici per la progettazione di campi sportivi e progetti d'interni.


A seguito delle opere di risparmio energetico descritte si ottiene una riduzione dei consumi elettrici pari al 51,67 e del gas pari al 21,80.
 
L'importo complessivo del progetto è pari a euro 99.980 finanziato attraverso il contributo della Fondazione Caript relativo al bando Cantieri Smart 2018.
 
Effettuare interventi a favore dei ragazzi, dei giovani, delle scuole, è sempre un grande piacere  perché  significa guardare al futuro e il futuro sono loro. Questa amministrazione ha investito e  investe molto nello sport perché è pienamente convinta dell’importanza che riveste per far crescere i propri ragazzi, quindi lo sport come strumento di crescita, di socializzazione ma anche di educazione nel rispetto delle regole  e del gioco di squadra.
 
Dopo la tempesta di vento del 5 marzo 2015 quando il nostro comune subì dei danni pesanti proprio in questi spazi, ricorda il sindaco, e mise in ginocchio anche le società che gestivano le attività sportive, il comune si rimboccò le maniche e iniziò a lavorare per la riqualificazione dell’intero centro sportivo che ha riguardato la realizzazione di due nuove tribune, del punto di ristoro, degli spogliatoi, del campo da calcio in erba, della tenso-struttura ed ora degli interventi sulla palestra. Opere che hanno comportato investimenti per oltre un milione e mezzo di euro.


Certamente il sostegno della Fondazione è stato di grande aiuto perché ha permesso di realizzare anche quelle opere che permetteranno di risparmiare sulle spese di gestione ma anche che rispettano l'ambiente.

Quindi un grande, caloroso grazie alla Fondazione Cassa Rismparmio di Pistoia e Pescia per la sensibilità che sempre mostra nei confronti del territorio dell'intera provincia".

Fonte: Comune Massa e Cozzile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: