Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Termineranno nel mese di novembre i lavori stradali nella zona della Montagna pesciatina che permetteranno un transito dei veicoli sicuramente migliore e più sicuro da Collodi e Pontito, con ottime ricadute anche per la vita sociale e economica di questo importante territorio.
Si tratta della realizzazione e adeguamento della viabilità forestale di Croce a Veglia di collegamento con le frazioni di Pontito, S.Quirico e Medicina. Questi lavori sono stati finanziati nell’ambito del piano di sviluppo rurale 2014\2020 della regione Toscana con una cifra consistente, pari a 283mila euro.
“Le strade bianche sono una risorsa importante per la rete di viabilità della montagna e collegano luoghi e attività altrimenti irraggiungibili - dice Fabio Bellandi, assessore con delega alla montagna-. Per questo abbiamo attivato una serie di progetti che hanno ottenuto contributi e apprezzamento dagli enti superiori. Il prossimo passaggio è il ripristino della viabilità fra la chiesa del Tamburino e la frazione di Medicina che, insieme a quello che è stato già fatto, permetterà di arrivare agevolmente da Collodi e Pontito e viceversa. Progetti e lavori fortemente richiesti da visitatori, turisti e camminatori che utilizzano questa viabilità”.
L’intervento già realizzato riguarda il tratto fra Collodi e Medicina, con 240mila euro ottenuti grazie alla misura 283, e appunto si collega con quanto viene fatto in queste settimane e quello che è stato fatto in precedenza dalla giunta guidata da Oreste Giurlani, che ha investito risorse e energie per la Montagna pesciatina in modo consistente.