Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Bene l’approvazione del progetto di ripristino e messa in sicurezza della viabilità a Pescia ma è necessario fare attenzione ai tempi: fondamentale scongiurare il coinvolgimento del periodo natalizio per non danneggiare il commercio locale e le attività.
Questo è il commento di Confcommercio a seguito dell’articolo pubblicato dagli organi di stampa negli scorsi giorni sulla messa in sicurezza della viabilità cittadina con particolare riferimento per via Dante Alighieri, via Andreotti, via Ricasoli, via dei Marchi e Ponte Europa.
“Come abbiamo più volte promosso – afferma Confcommercio nella sua nota – intervenire sulla viabilità in modo preciso e risolutivo è senza dubbio indispensabile per sostenere l’accessibilità e la frequentazione del centro di Pescia e quindi anche delle sue attività.
Quello che però chiediamo è una particolare attenzione ai tempi nei quali verranno svolti i lavori poiché ci avviciniamo sempre più al periodo natalizio che rappresenta un momento strategico per il commercio e per l’economia locale ed è quindi indispensabile che la città sia totalmente accessibile a livello di parcheggi e viabilità.
A questo proposito ribadiamo la nostra preoccupazione per il perdurare dei lavori del Ponte Europa e chiediamo quindi al Comune di trovare delle soluzioni e mettere in atto accorgimenti per evitare che la viabilità e l’accessibilità del centro sia danneggiata proprio durante le festività.
Allo stesso tempo poniamo l’attenzione sul tema dei parcheggi e sull’ipotesi dell’avvio di un nuovo sistema tariffario nel centro cittadino: essendo questa una questione estremamente delicata è necessario da parte dell’Amministrazione un approfondimento con le imprese e con le realtà locali per chiarire le perplessità che tali supposizioni hanno suscitato.
Anche in questo caso sarebbe infatti importante poter contare su un periodo di sperimentazione precedente al Natale, oppure rimandare successivamente le modifiche, insieme alla messa in atto della cosiddetta sosta breve di cortesia, già adottata in diversi comuni limitrofi, per favorire gli ‘acquisti veloci’ e sostenere il commercio.
Chiediamo quindi al Comune un confronto chiaro e l’introduzione di misure concrete sui temi della sosta e della viabilità che vadano veramente a favore di Pescia e promuovano la sua accessibilità e il suo sviluppo”.