Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
L’amministrazione comunale ha deciso di intitolare alcune aree verdi a persone che hanno lasciato un segno nella memoria di tutti come Gianluca Parrillo e Italico Grilli a cui saranno intitolati il giardino di via Zeti e il campo sportivo Ponte di Serravalle mentre l’area giochi di Ponte di Serravalle sarà dedicata ai personaggi della favola di Pinocchio, il Gatto e la Volpe con il patrocinio della fondazione Collodi. La cerimonia di intitolazione delle aree si svolgerà sabato alle 16.30.
“A Ponte l'amministrazione comunale – afferma l’assessore agli eventi sportivi, Maurizio Bruschi – ha voluto valorizzare le aree a verde e di svago non solo migliorandole e rendendole più fruibili, ma intitolandole a persone scomparse da tempo e che sono nel cuore degli abitanti. Una scelta condivisa con i cittadini del posto, sono felice di poter ricordare con questa azione Gianluca Parrillo un giovane scomparso in un incidente stradale, all’intitolazione sarà presente anche il vicesindaco di Pieve a Nievole Salvatore Parrillo. Il campetto di calcio sarà intitolato a Italico Grilli detto “Bocciolo” personaggio amato da tutto il paese, sempre disponibile con tutti, l'area giochi dei bambini invece sarà dedicata al Gatto e la Volpe con il patrocinio della fondazione C. Collodi grazie al presidente Pier Francesco Bernacchi e con il bellissimo murales disegnato dagli studenti del liceo artistico Petrocchi di Pistoia e per questo rinrazio la dirigente scolastica Elisabetta Pastacaldi. All'iniziativa ci saranno anche il parroco don Stanislao e le forze dell'ordine e le autorità del Comune. Si concluderà tutto con un rinfresco offerto dal comitato eventi del paese”.