Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Assegnate le borse di studio Shoemakers

9/10/2019 - 10:00

Si è tenuta sabato 5 ottobre, in una gremitissima sala della sezione soci Coop, presso il Centro commerciale di Massa e Cozzile, la tradizionale cerimonia di consegna delle borse di studio Shoemakers per l’anno scolastico e sportivo 2018/2019, agli atleti che si sono distinti negli studi e contemporaneamente nelle attività cestistiche, mettendo entusiasmo in entrambi i campi.

 

La cerimonia è stata aperta dai ringraziamenti a coloro i quali, anche quest’anno, hanno reso possibilela manifestazione, i soci Coop che oltre a mettere a disposizione la loro sala per il pomeriggio, hanno offerto ai dieci vincitori altrettanti buoni spesa da spendere in materiale scolastico. Per loro ha preso la parola Guido Guidotti che ha sottolineato il forte legame di partecipazione e aiuto reciproco che lega da sempre gli Shoemakers ai soci Coop in ambito sociale.

 

A seguire hanno portato i saluti e i ringraziamenti da parte delle amministrazioni comunali le autorità presenti tra cui, Fabrizio Falasca per il Comune di Larciano che ha rimarcato il grande impegno sul territorio degli Shoemakers e il sempre gradito appoggio dell’amministrazione a chi ha a cuore il bene dei ragazzi (“perché la differenzala fanno le persone"), e l’assessore allo sport del Comune di Monsummano Terme Libero Roviezzo il quale si è unito ai complimenti generali confermando il pieno appoggio dell’amministrazione comunale all’altro importantissimo progetto “Shoemakers overlimits”, che ha preso il via da poco più di una settimana, rivolto a ragazzi e ragazze con disabilità intellettive.

Al termine del suo intervento la premiazione è poi entrata nel vivo con la lettura dei nomi e delle motivazioni che hannoportato all’assegnazione delle borse di studio da parte della commissione giudicatrice.

Categ. Pulcini: Serafino Marco

Categ. Scoiattoli (2011): Naldi Riccardo

Categ. Scoiattoli (2010): Nuti Edoardo

Categ. Aquilotti (2009): Bigini Mattia

Categ. Aquilotti (2008): Malucchi Leandro

Categ. Esordienti (2007): Rastelli Ginevra

Categ. U13 (2006): Baronti Niccolò

Categ. U14 (2005): Tognozzi Alessandro

Categ. U16 (2003-2004): Simoncini Lorenzo

Categ. U18 (2001-2002): Beragnoli Jacopo

Coach Samuele Rastelli ha sottolineato quanto, anche quest’anno, non sia stato semplice la scelta dei vincitori, dato gli ottimi risultati raggiunti e il grande impegno profuso da gran parte dei giovani atleti sia in ambito scolastico che sportivo. La cerimonia si è poi conclusa tra sorrisi, applausi e un arrivederci al prossimo anno.

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: