Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Meetup Attivisti 5 Stelle interviene sul ponte degli Alberghi.
"Occorre premettere che il ponte degli Alberghi versa nell’attuale situazione per la totale mancanza di manutenzione strutturale da parte della Provincia negli ultimi trenta anni minimo. Premesso ciò, qualora fossimo stati chiamati ad amministrare Pescia, non saremmo stati tra quelli che urlano di riaprire immediatamente il ponte; avendo i “tecnici responsabili" dell’ente proprietario del bene richiesto la chiusura con una perizia soltanto visiva, avremmo fortemente richiesto una indispensabile perizia strumentale, anche con atti eclatanti, richiesta tra l'altro perorata subito da noi tramite i nostri consiglieri regionali, al fine di stabilire scientificamente se il ponte dovesse essere o meno riaperto, in ciò crediamo che Giurlani abbia mancato.
Ciò per più di un motivo, primo tra tutti di tutelare l’incolumità dei cittadini, essendoci presentati come forza responsabile ad amministrare. Infatti riteniamo irresponsabile l’atteggiamento di coloro, che si presentano come potenziali amministratori, i quali richiedono l’immediata riapertura del ponte, ci domandiamo e se il ponte crollasse davvero?
Quindi crediamo che allo stato attuale, viste le mancate perizie strumentali, la via più celere per la riapertura sia quella di eseguire nel più breve tempo possibile i lavori da parte della Provincia".