Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Comunicato stampa FdI Serravalle: "Grazie alla giunta Lunardi il Comune di Serravalle Pistoiese avrà 26 nuove case popolari, con cui potrà rispondere in modo più veloce e concreto alle esigenze abitative dei cittadini che manifestano disagio e difficoltà economiche.
Si tratta di un grande risultato per l’Amministrazione Comunale, che fin dal suo insediamento si è mostrata particolarmente sensibile alle problematiche locali delle politiche della casa: nel comune infatti le domande per l’accesso agli alloggi ERP, soprattutto a causa della recente crisi economica, superano di gran lunga la possibilità di sistemazione offerta dal comune, con la triste conseguenza che - indipendentemente dalla volontà degli amministratori ma per la penuria di alloggi- le famiglie serravalline meno abbienti sono costrette a trascorrere in lista tempi di attesa molto lunghi prima dell’assegnazione della casa.
La Regione Toscana, per far fronte all’emergenza diffusa, ha emesso un bando da 15 milioni di euro per l’acquisto di alloggi privati da destinare ad ERP. I comuni che hanno partecipato sono 24, ma soltanto 10 sono stati ammessi al finanziamento regionale, tra cui Serravalle Pistoiese, destinatario della somma di ben 3.053.620 euro per la proposta di acquisto avanzata.
Si tratta molto probabilmente del finanziamento più considerevole mai ottenuto da una giunta nella storia di questo comune. Ci congratuliamo con l’attuale amministrazione per il lavoro svolto, incoraggiandola a mantenere alta l’attenzione sulle problematiche sociali del territorio.
Lucio Avvanzo
Elena Bardelli
Fratelli d’Italia-Serravalle Pistoiese