Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune si è aggiudicato 323.000 euro di finanziamenti della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia per l’adeguamento sismico e la riqualificazione energetica di alcune scuole comunali. L’amministrazione comunale ha infatti partecipato anche quest’anno al bando Cantieri Smart della Fondazione Caript, presentando una serie di progetti volti al miglioramento sismico ed energetico delle scuole comunali dal valore complessivo totale di oltre 540.000 euro.
“Sono lieto – afferma il sindaco Marco Mazzanti – di poter investire anche quest’anno ingenti risorse per la sicurezza e l’efficientamento delle nostre scuole. Voglio sentitamente ringraziare gli uffici comunali che hanno redatto progetti adeguati, risultati meritevoli di un così cospicuo finanziamento, e naturalmente la Fondazione Caript che anche quest’anno ha messo a disposizione delle amministrazioni comunali importanti risorse volte a migliorare la qualità e la sicurezza degli edifici pubblici”.
Grazie ai finanziamenti ottenuti, sarà completata la riqualificazione energetica della scuola secondaria di primo grado di Vignole, per un importo di 148.000, di cui 100.000 richiesti e ottenuti dalla Fondazione Caript. In questo caso, l’intervento fa seguito ad un primo lotto di lavori già realizzato nei mesi scorsi, anch’esso in parte finanziato dalla Fondazione, che ha visto la sostituzione di tutti gli infissi della scuola.
Sempre sulla scuola secondaria di primo grado di Vignole saranno eseguiti alcuni lavori di adeguamento sismico, per un importo di 340.000 euro, di cui 200.000 coperti dal finanziamento della Fondazione Caript e i restanti 100.000 da risorse comunali.
Sarà inoltre redatto il progetto di adeguamento sismico della scuola primaria e della dell’infanzia di Valenzatico per un importo di quasi 32.000 euro, di cui 15.000 finanziati dalla Fondazione Caript e i restanti dall’amministrazione comunale.
La Fondazione ha infine concesso un contributo di 8.000 euro per svolgere l’audit sismico alla scuola dell’infanzia di Catena.