Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Infiltrazioni di acqua al centro riabilitativo di via Boccaccio, Gianna Rastelli (Pd): "Sindaco risolva problema"

25/10/2019 - 15:18

Il consiglere comunale Gianna Rasteli (Pd) presenta una mozione sulla manutenzione della copertura del centro socio riabilitativo di via Boccaccio.

"In riferimento a quanto denunciato, attraverso il proprio profilo Facebook, da Daniela Dami circa le condizioni della copertura del centro socio riabilitativo di via Boccaccio, struttura di proprietà del Comune e gestita dalla Società della Salute.

Visti i ripetuti solleciti mossi dai genitori dei ragazzi diversamente abili ospitati dalla struttura.

Tenuto conto che, in presenza di condizioni atmosferiche avverse come quelle verificatesi nella giornata di giovedì 24 ottobre, con infiltrazioni di acqua piovana, gli assistenti del centro si vedono costretti a contattare i genitori per far fronte all’uscita anticipata dei ragazzi.

Si richiede al sindaco, alla giunta e al presidente del consiglio comunale di fare chiarezza sull’accaduto affinché la parte responsabile provveda a una pronta risoluzione attraverso un intervento mirato sulla copertura, facendo leva sul senso di responsabilità che i ragazzi ospiti del centro riabilitativo e i loro genitori meritano".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/10/2019 - 17:32

AUTORE:
Gianni

E' da tempo che invochiamo la nuova amministrazione comunale ad intervenire, ma senza esito.
Prima delle votazioni i nuovi avevano assicurato che avrebbero risolto immediatamente i problemi......