Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale della Lega Alessandro Ricciarelli interviene sul transito degli scuolabus in via di Campo.
"Dopo alcune segnalazioni di genitori, oggi ho seguito lo scuolabus, e ho constatato la veridicità di quanto mi era stato raccontato: in via di Campo (Sp30) il pulmino deve fare delle gincane pericolose per aprirsi un varco da cui passare, inoltre i mezzi dedicati ai lavori di asfaltatura, giacciono a bordo strada senza nessun controllo e nessun addetto, tanto che la transenna di chiusura al traffico, è stata “gentilmente” spostata da una signora li presente.
Chiedo al sindaco e al presidente della Provincia di Pistoia: siamo sicuri che in tale viabilità, interrotta e ristretta per i lavori in corso, sia inevitabile il passaggio degli scuolabus carichi di bambini? Perché non è stato organizzato un punto di ritrovo, dove i genitori possono accompagnare e riprendere i bambini, evitando agli autisti pericolose manovre, al punto tale da non garantire l'incolumità stessa dei passeggeri? Avete attivato un servizio di polizia municipale e provinciale per il monitoraggio del traffico nella zona interessata ai lavori?".