Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il consigliere Oliviero Franceschi (presidente commissione controllo linee programmatiche) interviene sul Piano operativo comunale.
"Il Piano operativo tanto decantato da Giurlani? Non crea nemmeno un posto di lavoro nuovo riempiendo una zona non considerata alluvionale e quindi a basso rischio idrogeologico, solo perché e dall'altra parte della strada, proprio la dove, aveva deciso di cancellare un grosso insediamento produttivo, quello si foriero di occupazione e ricchezza per la nostra città. Tutto il resto sono accomodamenti di situazioni più o meno accoglibili?
A cosa serve una programmazione urbanistica cosi pesante sotto il punto di vista residenziale se non diamo a Pescia l'appetibilità di chi cerca lavoro e iniziative private? Aziende nuove non se ne insediano e la grande distribuzione, molto attiva nel circondario, polverizza tutte le piccole realtà commerciali. Il centro storico se non e morto, e molto vicino alla fine, e le zone montane si lasciano morire perché non basta una visitina per le feste di Halloween, in maschera, nei pochi locali che ancora tentano di sopravvivere.
Questo farete votare a dei consiglieri sempre pronti a mai criticare il lavoro della loro giunta, solo uomini pronti a dire sì. Votatevelo da soli grazie".