Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il 19 novembre, alle ore 10,15 presso la biblioteca comunale di Ponte Buggianese, via Boito n° 30, in collaborazione con l'associazione Senza veli sulla lingua, si terrà una mattinata, all'insegna delle iniziative per la promozione della giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, volta alla sensibilizzazione sulla tematica, a partire dalle nuove generazioni.
All'evento parteciperanno la psicologa forense e criminologa investigativa dottoressa Roberta Bruzzone, la consigliera nazione dell'associazione Svsl Elisa Buonanno, moderatrice dell'incontro sarà la giornalista e vicepresidente dell'associazione Svsl Patrizia Scotto di Santolo.
La mattinata si concluderà con l'inaugurazione della prima panchina rossa, che verrà istallata a fianco dell'entrata della biblioteca comunale quale segno visibile per abbattere il muro dell'indifferenza e sensibilizzare tutte e tutti al rispetto, considerato che tale fenomeno tutti giorni assume dimensioni sempre più allarmanti.
Non a caso il tema sarà “Scegliamo il rispetto” che in questo momento di perdita dei valori generalizzata, assume un significato globale e non solo di genere, tanto rispetto dobbiamo ritrovarlo nei confronti delle donne per primo, ma anche dell'altro, del diverso e di chi cammina accanto a noi seguendo una strada diversa.
“Per andare d'accordo non servono le stesse idee, serve lo stesso rispetto".