Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:12 - 30/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Pira e Rettore (Lega): "Per don Biancalani futuro in politica o a Sanremo?"

24/11/2019 - 15:56

"Non c'è proprio nulla da fare - affermano Sonia Pira e Roberto Rettore, rispettivamente commissario provinciale e comunale della Lega - don Biancalani, parroco di Vicofaro, non riesce a stare lontano da telecamere e taccuini dei giornalisti e nonostante l'aperto dissenso della diocesi, al termine della messa domenicale ha invitato lo sparuto gruppo di fedeli presenti a intonare "Bella Ciao".

 

"Sinceramente - proseguono gli esponenti leghisti - tacciateci pure di essere troppo tradizionalisti, ma in chiesa noi preferiamo che echeggino i classici canti liturgici e non canzoni che, a nostro avviso, nulla hanno a che vedere con la religione".

 

"A meno che - precisano Pira e Rettore - il prete pistoiese, avvezzo alle provocazioni, voglia stare alla ribalta delle cronache per magari candidarsi con la sinistra alle prossime regionali, oppure si voglia proporre a Sanremo come aspirante concorrente".

 

"Insomma - concludono i rappresentanti del Carroccio - riteniamo che l'ennesima sortita dell'atipico ecclesiastico, oltre che decisamente fuori luogo, non favorirà certamente il riavvicinamento dei sempre più sconfortati e dubbiosi parrocchiani i quali, in maggioranza, non apprezzano sicuramente il "modus operandi" di un prete forse troppo ambizioso e narciso per svolgere al meglio la propria missione di pastore delle anime".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/11/2019 - 8:00

AUTORE:
alessandro

Mi vien da ridere, Se un prete interferisce nell'azione dei prodi leghisti , perché i prodi leghisti interferiscono nelle azioni del prete ? E se poi , per riconoscimenti umanitari , il "prete" fosse ospitato al Festival , che gliene viene ?

Fresche fresche sul WEB

SALVINI oh Capitano , Salvaci tu

un paese dove sacerdoti cantano “bella ciao” a fine messa, dove la tv pubblica invita persone che hanno messo a rischio la vita delle nostre forze dell’ordine, dove vengono esposte opere di dubbio gusto che istigano all’odio...la speranza dell’Italia è il nostro CAPITANO!💪🏻💪🏻💪🏻

24/11/2019 - 22:27

AUTORE:
alessandro

I due rappresentanti del partito che ha messo in strada tanti disperati che erano ospitati in strutture che riducendo del 50% i mezzi , hanno dovuto chiudere. Chi non chiede e cerca di far del bene è il nemico . Senza odio non si va avanti.